lunedì 1 novembre 2010

"Tenetevi i soldi, ridatemi la Sampdoria" Così parlò Cassano!

E’ l’ultimo tentativo di Antonio Cassano per tornare a indossare la maglia della Sampdoria: una auto-riduzione dell’ingaggio (o maxi multa, che dir si voglia) per il comportamento offensivo nei confronti del presidente blucerchiato, Riccardo Garrone. Il quale, per ora, sembra inamovibile.
"Mi prendo le mie responsabilità, ma voglio restare a Genova". In esclusiva per Premium Football Club, Antonio Cassano parla, con Pierluigi Pardo, della vicenda che lo ha visto protagonista, con la società blucerchiata che ha chiesto la rescissione del contratto. Fantantonio avrebbe insultato pesantemente il presidente della Sampdoria, Garrone. "C'è stato un diverbio e ho usato toni sbagliati. Gli chiedo scusa davanti a tutta Italia".
Cassano poi precisa: "Non ho mai detto vecchio di m..." e spiega che il suo futuro è solo ed esclusivamente a Genova: "Voglio restare alla Samp, l'ho detto, lo dico e lo dirò sempre. Voglio restare e chiudere la mia carriera in blucerchiato. Più di chiedere scusa - sottolinea ancora il fantasista barese - non so cosa fare. Eppure mi stanno facendo passare per un terrorista. Mi spiace mettere in difficoltà i miei compagni che sono stati bravi a ottenere una vittoria importante con Cesena".


Da repubblica.it:
Solo chi non ha seguito la vicenda più assurda dell’ultima settimana pallonara passo per passo poteva credere che Antonio Cassano questa mattina di lunedì si sarebbe allenato a Bogliasco. Il giorno dopo aver pubblicamente chiesto scusa a Garrone per le gravissime offese rivolte da Fantantonio al suo presidente, il talento di Bari Vecchia è rimasto chiuso in casa, mentre i suoi compagni facevano il solito lavoro di scarico post partita in palestra.

Nessun commento:

Posta un commento